Settore Calcio CSEN giovanile in evidenza

Prosegue con notevole partecipazione il Torneo Giovanile di Calcio CSEN riservato alle categorie: Primi Calci, Micro, Pulcini ed Esordienti “Non un semplice torneo, ma una esperienza formativa per tutte le società affiliate CSEN del Settore Calcio Giovanile all’insegna dello sport!” Link: calcio-settore-giovanile-sassari

C.S.E.N.-Delibera compensi sportivi

Si dirama la Delibera n.30 della Direzione Nazionale CSEN del 18 u.s., che è stata pubblicata sul sito del C.S.E.N. Nazionale, riguardante la definizione dell’attività sportiva diretta nell’ambito CSEN per quanto in agevolazione previsto dalla Legge 342/2000. Fonte: http://www.csen.it/news/primo-piano-news/519-delibera-compensi-sportivi.html Per scaricare il testo del documento: DELIBERA_COMPENSI_SPORTIVI

Futsal Cup Woman 2017, il 16 e 17 Dicembre Arzachena ospita un torneo internazionale di calcio a 5 femminile

Il Comitato Regionale C.S.E.N. Sardegna ed il Comitato Provinciale C.S.E.N. Olbia Tempio insieme all’A.C.S.D. Cultura e Sport, organizzano il Torneo Internazionale di Calcio a 5 Femminile “Futsal Cup Woman 2017“. La manifestazione sportiva verrà ospitata presso i Campi di calcetto Fresi ad Arzachena (OT) nelle giornate di sabato 16, a partire dalle ore 17.00, e…

Il Settore Olistico C.S.E.N. si dà appuntamento a Cagliari il 9 Dicembre

Si svolgerà sabato 9 Dicembre, a partire dalle ore 9.30, l’incontro del Settore Olistico C.S.E.N. organizzato e promosso dal Comitato Provinciale di Cagliari”Normative e linee guida per un cammino condiviso”, ospitato presso il T-Hotel di Cagliari. Relatrice dell’evento, aperto dal Commissario straordinario del C.S.E.N. Cagliari Francesco Corgiolu, Ornella Mauro, Coordinatrice Nazionale del Settore. Per info…

Meticcio EXPO 2017: dal 16 al 17 Dicembre 2017 a Golfo Aranci

Il Comitato Provinciale C.S.E.N. Olbia-Tempio organizza e promuove la manifestazione cinofila “Meticcio EXPO 2017” presso la struttura del GREEN HORSE PARK di Golfo Aranci (OT). Il programma della manifestazione, che si svolgerà dal 16 al 17 Dicembre, prevede percorsi ludici educativi a sei zampe, tricks e dog dance, giochi di fiuto e attivazione mentale, attività…